Articolo

Dibattito sulla privatizzazione di PostFinance

Domenica 31 gennaio alle 20.15 diretta facebook con il segretario regionale di syndicom Marco Forte, il consigliere nazionale PS Bruno Storni e Graziano Pestoni, presidente USS.

Negli scorsi giorni il Consiglio federale ha annunciato i suoi piani di privatizzare PostFinance, proseguendo così nello smantellamento il servizio pubblico in nome del profitto a breve termine.
Al tema è dedicato un dibattito online, in diretta Facebook sulla pagina del Partito Socialista Ticino, a partire dalle 20.15 di domenica 31 gennaio. Interverranno Marco Forte (segretario regionale syndicom), Bruno Storni (Consigliere nazionale e membro della Commissione dei trasporti e delle telecomunicazioni) e Graziano Pestoni (presidente USS e associazione per il servizio pubblico, nonché autore di un libro sulla privatizzazione della Posta). Da casa sarà anche possibile porre domande.

Rimani aggiornato

In modo personale, veloce e diretto

Vuoi sapere per cosa ci impegniamo? Abbonati alla nostra newsletter! I nostri segretari e le nostre segretarie regionali saranno felici di rispondere alle tue richieste personali.

syndicom nei tuoi paraggi

Nei segretariati regionali troverai sostegno e una consulenza competente

Aderire adesso