Articolo

Ecco una panoramica di tutte le attività previste allo sciopero delle donne il 14 giugno

Trova l’evento nei tuoi dintorni

Si avvicina il grande giorno dello sciopero delle donne che coinvolgerà tutta la Svizzera e infiammerà il Ticino.

Su tutto il territorio cantonale le donne* stanno pianificando attività grandi e piccole. Anche nelle aziende saranno organizzate diverse azioni che andranno da una solidarietà simbolica fino a delle pause di protesta – lo sciopero delle donne* assumerà infatti diverse forme. Naturalmente saremo presenti su Facebook, Twitter e Instagram
In particolare, in Ticino durante l'intera giornata dello sciopero sarà attivo il numero WhatsApp 078 627 1213 per inviare le vostre testimonianze foto e video.

Le attività e azioni nella tua regione

Sulla cartina interattiva trovi una panoramica di tutte le grandi e piccole azioni che si terranno sul territorio nazionale.

Cliccando le seguenti località troverai il programma dettagliato nei tuoi paraggi.

Abbonare la newsletter