CCL-Tool syndicom

CCL-Tool: il tuo motore di ricerca per questioni relative ai contratti collettivi di lavoro

Il tuo licenziamento è legittimo? Com’era la faccenda dei supplementi per il lavoro notturno? E del congedo di maternità? Chiedilo al nostro CCL-Tool.

Risposte rapide a questioni giuridiche

Orari di lavoro, salari, ferie, termini di licenziamento o regolamento del versamento continuativo del salario in caso di malattia: se siete assoggettati a uno dei nostri contratti collettivi di lavoro (CCL) da noi negoziati, con il nostro CCL-Tool troverai sempre rapidamente l’articolo rilevante del contratto su tutti gli aspetti delle condizioni di impiego – incluse osservazioni del servizio giuridico di syndicom e download.

Contratti collettivi di lavoro (CCL) di syndicom

Trovare i contratti collettivi corrispondenti

Alla fine del sito web si trova tutti i documenti in questione, come CCL supplementari pronte per il download in formato PDF.

Selezionare il settore

Non trovi il tuo CCL? Prova a effettuare la ricerca in un’altra lingua. Non tutti i CCL sono disponibili in tedesco, francese e italiano oppure sono stati negoziati in tutte le regioni linguistiche. Hai ulteriori domande o necessiti del nostro supporto giuridico? Rivolgiti al tuo segretariato regionale.

Abbonare la newsletter