CCL cablex 2023

Modella con noi le tue condizioni di lavoro alla cablex

Il contratto collettivo di lavoro (CCL) cablex è entrato in vigore dal 1° gennaio 2019 e ha fissato nuovi standards nel settore delle infrastrutture di rete. Ora è giunto il momento di farlo evolvere sviluppandolo ulteriormente. È qui che entri in gioco tu, perché i negoziati con cablex inizieranno nel 2022. Vuoi contribuire a modellare le tue condizioni di lavoro? Allora prenditi 3 minuti del tuo tempo e dicci quali sono le tue richieste principali.

Insieme a te, le tue colleghe e i tuoi colleghi forgeremo il vostro nuovo CCL alla cablex, quindi non esitare a condividere il sondaggio anche con loro. Più ci saranno partecipanti, più sarà forte la nostra base negoziale.

syndicom s’impegna insieme a te per delle buone condizioni di lavoro alla Swisscom – l’unione fa la forza!

Iscriviti a syndicom!

Abbonare la newsletter