Comitato aziendale localsearch

Il comitato aziendale syndicom di localsearch è il collegamento tra i membri attivi e il sindacato. Insieme a syndicom, il comitato aziendale controlla il rispetto del contratto collettivo di lavoro e discute le principali questioni di partecipazione con i membri syndicom nella rappresentanza del personale.

Inoltre, alcuni membri del comitato aziendale dell'azienda partecipano ad altri comitati sindacali, il che significa che sono collegati in rete in modo ottimale. Questo collegamento in rete si traduce in una migliore comprensione del mondo del lavoro, a vantaggio di tutti i dipendenti di localsearch.

I membri del comitato aziendale di localsearch sono eletti dai membri syndicom in occasione della conferenza aziendale di syndicom localsearch. I membri syndicom interessati possono informarsi presso i segretari regionali della loro regione sulle possibilità di coinvolgimento sindacale.

• Tiziano Bacciarini

• Manuela Brigger