Sondaggio sul telelavoro a domicilio

Partecipa al nostro sondaggio sul telelavoro a domicilio fino al 29 marzo e aiuta a plasmare il tuo ambito lavorativo.

La pandemia di coronavirus ha reso il telelavoro a domicilio sempre più la norma. Siamo convinti che il telelavoro a domicilio può essere vantaggioso per te, l’insieme del personale nonché per l'azienda, in futuro, solo se è concepito e organizzato in modo equilibrato e basato sul partenariato sociale. Per poter rappresentare adeguatamente queste preoccupazioni, abbiamo bisogno del tuo sostegno.

Più dipendenti partecipano al sondaggio, più forte sarà la nostra base di negoziazione. Inoltra questo link anche ai tuoi colleghi e colleghe che non sono ancora aderenti a syndicom. Grazie per il tuo impegno.

syndicom s’impegna insieme a te per delle buone condizioni di lavoro – l’unione fa la forza!

Iscriviti a syndicom!

Abbonare la newsletter