I miei diritti come conducente assoggettato alla LDL

Formazione continua per i conducenti assoggettato alla LDL

Come conducente assoggettato alla LDL hai diritto di dire la tua riguardo ai turni e alla loro assegnazione. Sei tu che decidi se con più turni, meno tempo di riposo e pause accorciate sei ancora abbastanza riposato per guidare in maniera sicura.

In questo corso impari esattamente queste cose e trovi risposta a tutte le domande sulla tua quotidianità lavorativa. Inoltre, il corso ti offre l’opportunità di confrontarti e conoscere altri conducenti di AutoPostale e IA.

Corso 19.09.2019 + 20.09.2019 (2 giorni) a Bellinzona CHF 1170.–

Destinatari

Conducenti di AutoPostale e imprenditori di AutoPostale et membri delle commissioni del personale. Per i dipendenti di AutoPostale e degli imprenditori di AutoPostale il corso è gratuito (incluso vitto e alloggio). Iscrizione online a movendo.ch sotto i Kurse Solifonds Post. Scegliere ilc corso I miei diritti di conducente (LDT).

• Relatore

Marco Forte