CCL AutoPostale

CCL AutoPostale attuale

Contratto collettivo di lavoro AutoPostale SA Legge / CO
Durata del lavoro 41 ore a settimana, fornite in settimana di 42 ore e 1 settimana di compensazione all’anno 50/45 ore a settimana
Ferie Fino a 59 anni 5 settimane; da 60 anni 6 settimane 4 settimane all’anno
Assenze retribuite Diritto a tempo libero retribuito per eventi come matrimonio, malattia o infortunio figli/partner/genitori Nessun diritto
Congedo di maternità / paternità Madre: 18 settimane 100 % salario dal secondo anno d'assunzione, Padre: 2 settimane 100 % salario Madre: 14 sett. 80 % salario
Pagamento salario in caso di malattia e infortunio Indennità giornaliera assicurata all’80 % del salario lordo per max 730 giorni. Il datore di lavoro integra le prestazioni durante i primi 365 giorni al 100 % del salario netto a piena capacità lavorativa. 21 fino a max 273 giorni a seconda di durata d’impiego
Aumenti salariali Ogni anno possono essere richieste delle trattative salariali. Risultato 2018: 0,5 % aumento salariale generale per dipendenti assoggettati al CCL che non percepiscono bonus. Nessuna disposizione
Salario minimo Salari minimi nelle varie categorie professionali di AutoPostale Nessun salario minimo

retro

Abbonare la newsletter