Corso CCL Posta 2021

«I miei diritti del CCL Posta 2021»

Giorni di blocco, saldo di tempo, diritto alla non reperibilità e altro … Il 1° gennaio 2021, per le collaboratrici e i collaboratori di Posta CH o di PostFinance è entrato in vigore il nuovo contratto collettivo di lavoro che comporta alcune modifiche e anche determinate trasformazioni. Cosa significa questo effettivamente per voi nella vostra attività lavorativa quotidiana? È proprio ciò che scoprirete in questa occasione.

La partecipazione è gratuita per tutti i collaboratori di Posta CH e di PostFinance e il corso può essere frequentato durante l’orario di lavoro. Non è necessario essere iscritti a un sindacato. Movendo, l’istituto di formazione dei sindacati, organizza gli eventi su nostra richiesta. Scegliete il corso più vicino a voi e iscrivetevi.

Corso

Bellinzona     30.09.2020   iscriversi online