Il nuovo CCL 2021 PostFinance

Il mio lavoro. Il nostro CCL.

È arrivato il nuovo CCL di PostFinance e presenta diversi progressi che miglioreranno le condizioni di lavoro e anche la qualità della vita dei dipendenti di PostFinance. Tutti beneficeranno del nuovo CCL: i dipendenti part-time, i collaboratori di lunga data, le future mamme oppure le colleghe e i colleghi impegnati.

I 10 principali miglioramenti

Panoramica di tutte le modifiche

«Il diritto alla non reperibilità oppure la maggior autonomia in termini di tempo per i lavoratori part-time riducono il carico di lavoro. Quattro settimane di congedo paternità oppure il nuovo congedo assistenziale per i genitori rappresentano delle pietre miliari nella politica sociale», afferma David Roth in merito al nuovo CCL di PostFinance. Per molte richieste avanzate dai dipendenti di PostFinance è stato possibile negoziare soluzioni concrete che miglioreranno notevolmente la loro situazione lavorativa.

Abbonare la newsletter