Cassa pensioni Posta

I rappresentanti di syndicom nella CP della Posta

Tre membri di syndicom rappresentano gli interessi dei dipendenti della Posta nel consiglio di fondazione della Cassa pensioni della Posta. Sono stati eletti dal personale della Posta su base democratica. Il consiglio di fondazione è responsabile della gestione generale e dell’orientamento strategico della Cassa pensioni della Posta. Gli viene pertanto assegnato un ruolo chiave quando si tratta delle rendite dei dipendenti della Posta. Una forte voce sindacale è fondamentale in questo gruppo. I tre sono a disposizione per ricevere domande e richieste in materia di Cassa pensioni della Posta logistik[at]syndicom.ch).

• Matteo Antonini

1980, Friburgo, responsabile del settore Logistica a syndicom.

• Andrea Spring

1971, Boll, consulente alla clientela privata Senior presso PostFinance a Berna.

• Daniela Wenger

1971, Brigerbad, Rete postale e vendita PV53, 3030 Berna.

Aderite e approfittate

Volete diventare membri? Ottima decisione. E per di più gratificante! Come membri avete accesso a vantaggi come:

diventare membri

Abbonare la newsletter