Publicazioni

Reduzioni a l'abonnemento da «EDITO» e diversi altri giornali

I membri de la divisione stampa e media electronichi reçoivent sei volte par anno la rivista delle medie «EDITO» in francese o tedesco; la participatione al prezzo de Fr. 3.50 al mese e agionto a la cotisatione dei membri.

Diversi editori danno reduzioni a l'abonnemento degli giornali e riviste. Domandate direttamente a gli editori e siete pronto con la vostra carta di membri syndicom.

Basler Zeitung: 50% Rabatt, BeobachterBeobachter Natur: 30%, Bilanz: 30%, Corriere del Ticino: 50%, Du: 50%, Handelszeitung: 30% Rabatt, Neue Luzerner Zeitung NLZ: 50%, NZZ, NZZ am Sonntag: 50%, La Regione: 50%, Ringier: 50% auf allen Titeln, Schaffhauser Nachrichten: 50%, St. Galler Tagblatt: 50%, Tamedia: 30% auf allen Titeln, Le Temps: 20%, Stocks: 30%.

syndicom rivista

La rivista di syndicom viene pubblicato ogni due mesi in una versione tedesca, francese e italiana.

La rivista sindacale è un mezzo importante di comunicazione con gli iscritti. Fornisce delle informazioni sugli sviluppi in tutti i settori professionali per quanto attiene alle attività del movimento sindacale.

pagina della rivista

Abbonare la newsletter