Sunrise UPC


Come sindacato delle TIC, da anni curiamo il dialogo e il partenariato sociale con Sunrise e UPC. I contratti collettivi di lavoro (CCL) che ne scaturiti, con Sunrise dal 2012 e con UPC dal 2017, sono i frutti di questo dialogo. Anche dopo la fusione delle due imprese, nel 2021, è stato possibile negoziare un nuovo contratto collettivo di lavoro comune (CCL), che è entrato in vigore il 1° gennaio 2022. Quest’ultimo, non solo garantisce le condizioni di lavoro già progressiste a tutto il personale di Sunrise UPC, ma permette anche un'ulteriore sviluppo delle condizioni di lavoro alla Sunrise UPC e concede alle dipendenti e ai dipendenti una maggiore partecipazione aziendale.

 

Forgiamo insieme il tuo mondo di lavoro

Non ci accontentiamo di negoziare solo solidi contratti collettivi di lavoro. Siamo al vostro fianco anche per sostenervi nelle vostre rivendicazioni e per promuovere i vostri interessi. La forza del nostro collettivo dipende però dalla forza delle nostre affiliate e dei nostri affiliati. Aderendo a syndicom hai voce in capitolo, e la tua voce è importante. Aderendo a syndicom beneficerai anche di un intero pacchetto di vantaggi che ti aiuteranno a progredire professionalmente e personalmente. Che sia con delle formazioni continue o beneficiando della nostra Protezione giuridica professionale gratuita. Qui troverai altre importanti informazioni sui benefici dell'adesione.

 

syndicom s’impegna insieme a te per delle buone condizioni di lavoro alla Sunrise UPC – l’unione fa la forza!

Iscriviti a syndicom!

Rimani aggiornato

In modo personale, veloce e diretto

Vuoi sapere per cosa ci impegniamo? Abbonati alla nostra newsletter! I nostri segretari e le nostre segretarie regionali saranno felici di rispondere alle tue richieste personali.

syndicom nei tuoi paraggi

Nei segretariati regionali troverai sostegno e una consulenza competente

Abbonare la newsletter