CCL 2022

#Pronti per il futuro.
#Pronti per i nuovi modelli di orario di lavoro.

Avete deciso: queste tematiche relative all'orario di lavoro faranno parte delle nostre richieste per il nuovo CCL Swisscom

Negli scorsi mesi abbiamo discusso con molti di voi di nuovi modelli di orario di lavoro e della riduzione dell’orario lavorativo in occasione di eventi online, organizzati da aderenti a syndicom per tutte le collaboratrici e collaboratori della Swisscom. I risultati di queste discussioni sono confluiti in un sondaggio, al quale hanno partecipato circa 2000 dipendenti della Swisscom. Sulla base dei risultati del sondaggio, unitamente al gruppo strategico CCL - composto da collaboratori Swisscom impegnati - siamo pervenuti a stendere la lista delle richieste in vista delle trattative per il tuo nuovo contratto collettivo di lavoro (CCL).

syndicom s’impegna insieme a te per delle buone condizioni di lavoro alla Swisscom – l’unione fa la forza!

Iscriviti adesso!

Abbonare la newsletter