CCL 2022

#Pronti per il futuro.
#Pronti per i nuovi modelli di orario di lavoro.

Avete deciso: queste tematiche relative all'orario di lavoro faranno parte delle nostre richieste per il nuovo CCL Swisscom

Negli scorsi mesi abbiamo discusso con molti di voi di nuovi modelli di orario di lavoro e della riduzione dell’orario lavorativo in occasione di eventi online, organizzati da aderenti a syndicom per tutte le collaboratrici e collaboratori della Swisscom. I risultati di queste discussioni sono confluiti in un sondaggio, al quale hanno partecipato circa 2000 dipendenti della Swisscom. Sulla base dei risultati del sondaggio, unitamente al gruppo strategico CCL - composto da collaboratori Swisscom impegnati - siamo pervenuti a stendere la lista delle richieste in vista delle trattative per il tuo nuovo contratto collettivo di lavoro (CCL).

Grazie!

Nell'ultimo anno siete state/i numerose/i ad esprimervi, dare opinioni e a contribuire in numerosi altri modi per plasmare insieme il futuro di Swisscom. Come piccolo ringraziamento, tiriamo a sorte un po’ di tempo (libero). Il primo premio è un buono per un weekend al Kurhaus Cademario Hotel & Spa, per due persone. Seguono altri dieci premi, che consistono in entrate gratuite a diversi luoghi di svago e culturali. I vincitori saranno estratti a sorte (è escluso qualsiasi ricorso legale). I tuoi dati verranno trattati in modo confidenziale. Per partecipare al sorteggio.

Più tempo grazie a syndicom

syndicom s’impegna insieme a te per delle buone condizioni di lavoro alla Swisscom – l’unione fa la forza!

Iscriviti adesso!

Abbonare la newsletter