Comitato aziendale Swisscom Broadcast SBC/SEM

Il comitato aziendale syndicom di Swisscom Broadcast è il collegamento tra i membri attivi e il sindacato. Insieme a syndicom, il comitato aziendale controlla il rispetto del contratto collettivo di lavoro e discute le principali questioni di partecipazione con i membri syndicom nella rappresentanza del personale.

Inoltre, alcuni membri del comitato aziendale partecipano ad altri comitati sindacali, il che significa che sono collegati in rete in modo ottimale. Questo collegamento in rete si traduce in una migliore comprensione del mondo del lavoro, a vantaggio di tutti i collaboratori di Swisscom.

I membri del comitato Swisscom Broadcast sono eletti dai membri del sindacato in occasione della conferenza aziendale syndicom di Swisscom Broadcast. I membri syndicom interessati possono informarsi presso i segretari regionali della loro regione sulle possibilità di coinvolgimento sindacale.

• Raphael Eichenberger

Ber-Omu99