Consulenza sul pensionamento

Un pensionamento ben preparato - grazie alla consulenza sul pensionamento di syndicom

Ti capita mai di pensare a come sarà la tua vita dopo il pensionamento? Ti chiedi talvolta se potrai permetterti di andare in pensione anticipatamente? Oppure la data del tuo prepensionamento o del tuo pensionamento ordinario è addirittura già fissata?

A prescindere che la pensione sia imminente oppure ancora lontana, sorgono diverse domande. Utilizza la consulenza in materia di pensionamento di syndicom, il nuovo servizio rivolto ai membri syndicom presso Swisscom, Sunrise, UPC, Skyguide e la Posta. Grazie al sostegno della fondazione sovis, dal 2021 offriamo gratuitamente una consulenza previdenziale a tutti i collaboratori di Swisscom e, nell'ambito del piano sociale, anche di UPC e Sunrise.Il nostro team di consulenti può vantare centinaia di consulenze nonché tanti incontri avvincenti e istruttivi.

Grazie al coinvolgimento di Renato Zanello nel team di consulenti, dall’inizio del 2020 siamo in grado di offrire la consulenza sul pensionamento anche in lingua italiana.

Per i membri di syndicom e i loro partner la consulenza discreta e personalizzata in materia di pensionamento è gratuita. Tramite my.syndicom puoi iscriverti a un colloquio di consulenza.

Anche chi non è membro può beneficiare della consulenza per un importo forfettario di 390.- franchi. Le persone interessate possono contattarci via e-mail: ict[at]syndicom.ch.

Ich möchte gerne einen Termin vereinbaren

syndicom s’impegna insieme a te per delle buone condizioni di lavoro – l’unione fa la forza!

Aderire adesso

Abbonare la newsletter