Consulenza sul pensionamento

Un pensionamento ben preparato - grazie alla consulenza sul pensionamento di syndicom

Ti capita mai di pensare a come sarà la tua vita dopo il pensionamento? Ti chiedi talvolta se potrai permetterti di andare in pensione anticipatamente? Oppure la data del tuo prepensionamento o del tuo pensionamento ordinario è addirittura già fissata?

A prescindere che la pensione sia imminente oppure ancora lontana, sorgono diverse domande. Utilizza la consulenza in materia di pensionamento di syndicom, il nuovo servizio rivolto ai membri syndicom presso Swisscom e Skyguide. Il nostro team di consulenti può vantare un gran numero di consulenze nonché tanti incontri avvincenti e istruttivi.

Grazie al coinvolgimento di Renato Zanello nel team di consulenti, dall’inizio del 2020 siamo in grado di offrire la consulenza sul pensionamento anche in lingua italiana.

Per i membri di syndicom e i loro partner la consulenza discreta e personalizzata in materia di pensionamento è gratuita. Tramite my.syndicom puoi iscriverti a un colloquio di consulenza.

Anche chi non è membro può beneficiare della consulenza per un importo forfettario di 390.- franchi. Le persone interessate possono contattarci via e-mail: ict[at]syndicom.ch.

syndicom s’impegna insieme a te per delle buone condizioni di lavoro – l’unione fa la forza!

Aderire adesso

Abbonare la newsletter