Telelavoro a domicilio: come procedere?

Sondaggio sui tuoi interessi in materia di telelavoro a domicilio

In particolare a seguito della pandemia del coronavirus, il lavoro in homeoffice è diventato sempre più la norma. Siamo convinti che in futuro il telelavoro a domicilio potrà essere vantaggioso per le tue colleghe e i tuoi colleghi e per te nonché per l’azienda se sarà strutturato in modo equilibrato e a livello delle parti sociali. Swisscom si è dichiarata disponibile ad avviare le trattative con noi in materia di regolamenti sul telelavoro a domicilio. Ma per poter rappresentare i tuoi interessi in maniera adeguata, abbiamo bisogno del tuo sostegno.
 

powered by Typeform

I risultati saranno inseriti direttamente nelle trattative con Swisscom. E quanti più collaboratori Swisscom parteciperanno al sondaggio, tanto più forte sarà la nostra base negoziale. Inoltra pertanto il link anche alle tue colleghe e ai tuoi colleghi che non fanno parte di syndicom. Grazie del tuo impegno.

syndicom s’impegna insieme a te per delle buone condizioni di lavoro alla Swisscom – l’unione fa la forza!

Iscriviti a syndicom!

Rimani aggiornato

In modo personale, veloce e diretto

Vuoi sapere per cosa ci impegniamo? Abbonati alla nostra newsletter! I nostri segretari e le nostre segretarie regionali saranno felici di rispondere alle tue richieste personali.

syndicom nei tuoi paraggi

Nei segretariati regionali troverai sostegno e una consulenza competente

Abbonare la newsletter