Indennità giornaliera di malattia Fairline

Assicurazione d’indennità giornaliera di malattia

L’associazione fairline® è una comunità d’interessi di assicurati. I soci syndicom approfittano di prodotti assicurativi e finanziari sostenibili e convenienti. L’associazione viene gestita dalla «fairsicherung AG» e quanto all’assicurazione d’indennità giornaliera di malattia è affiliata alla «Assicurazione dei Mestieri Svizzera».

Chi lavora freelance e si ammala o subisce un infortunio diventando inabile al lavoro, a differenza di chi è assunto fisso avrà una perdita di salario che quasi sempre non rimborsa nessuno. Contro questo rischio ci si può assicurare privatamente tramite un’assicurazione d’indennità giornaliera di malattia.

Ma siccome le offerte assicurative più comuni spesso sono troppo care, syndicom ha concluso un contratto quadro con l’associazione «fairline».

Su my.syndicom si possono ordinare il formulario d’iscrizione, il questionario sulla salute e il foglio con le istruzioni. In seguito riceverai direttamente un’offerta da fairsicherung AG.

In caso di domande contattaci pure a info[at]syndicom.ch o 058 817 18 18.

Abbonare la newsletter