Buoni Reka

Gli iscritti pagano 651 franchi e ne ricevono 700

I buoni Reka sono un mezzo di pagamento apprezzato per il turismo e le attività nel tempo libero e possono anche essere un regalo gradito. Ci sono oltre 9 000 possibilità per utilizzare i buoni: alberghi, ristoranti, agenzie di viaggio, ferrovie di montagna e skilift, camping, ostelli della gioventù, ferie Reka, trasporto pubblico, parchi di divertimento, distributori di benzina, noleggio di attrezzature per gli sport invernali e molto altro ancora.

Condizioni attrativi

Tutti gli iscritti a syndicom hanno la possibilità di acquistare degli assegni Reka con uno sconto del 7%. Ordinazione my.syndicom.

Percepiti Pagati Osservazione
Fr. 700.- Fr. 651.- Commissione di elaborazione di Fr. 8.- gratuita
Fr. 400.- Fr. 372.- Commissione di elaborazione di Fr. 8.- gratuita
Fr. 300.- Fr. 279.- Commissione di elaborazione di Fr. 8.- gratuita