Buoni Reka

Gli iscritti pagano 651 franchi e ne ricevono 700

I buoni Reka sono un mezzo di pagamento apprezzato per il turismo e le attività nel tempo libero e possono anche essere un regalo gradito. Ci sono oltre 9 000 possibilità per utilizzare i buoni: alberghi, ristoranti, agenzie di viaggio, ferrovie di montagna e skilift, camping, ostelli della gioventù, ferie Reka, trasporto pubblico, parchi di divertimento, distributori di benzina, noleggio di attrezzature per gli sport invernali e molto altro ancora.

Condizioni attrativi

Tutti gli iscritti a syndicom hanno la possibilità di acquistare degli assegni Reka con uno sconto del 7%. Ordinazione my.syndicom.

Informazione percezione Reka 2017

Per tutte le ordinazioni che ci perverranno entro il 20 dicembre 2017 ore 15.00 garantiamo la registrazione sull’anno in corso. Ma soltanto se il pagamento viene effettuato prima del 31 dicembre 2017. La prima ordinazione nel 2018 può avvenire il 10 gennaio.

Percepiti Pagati Osservazione
Fr. 700.- Fr. 651.- Commissione di elaborazione di Fr. 8.- gratuita
Fr. 400.- Fr. 372.- Commissione di elaborazione di Fr. 8.- gratuita
Fr. 300.- Fr. 279.- Commissione di elaborazione di Fr. 8.- gratuita