Buoni Reka

Gli iscritti pagano 651 franchi e ne ricevono 700

I buoni Reka sono un mezzo di pagamento apprezzato per il turismo e le attività nel tempo libero e possono anche essere un regalo gradito. Ci sono oltre 8 000 possibilità per utilizzare i buoni: alberghi, ristoranti, agenzie di viaggio, ferrovie di montagna e skilift, camping, ostelli della gioventù, ferie Reka, trasporto pubblico, parchi di divertimento, distributori di benzina, noleggio di attrezzature per gli sport invernali e molto altro ancora.

Condizioni attrattivi

Tutti gli iscritti a syndicom hanno la possibilità di acquistare degli assegni Reka con uno sconto del 7%.

Ordinazione online

Percepiti Pagati Osservazione
Fr. 700.- Fr. 651.- Commissione di elaborazione di Fr. 8.- gratuita
Fr. 400.- Fr. 372.- Commissione di elaborazione di Fr. 8.- gratuita
Fr. 300.- Fr. 279.- Commissione di elaborazione di Fr. 8.- gratuita

Taglio – cosa contiene?

Percepiti assegni Reka
Fr. 700.- 50 × Fr. 10.- + 4 × Fr. 50.-
Fr. 400.- 40 × Fr. 10.-
Fr. 300.- 30 × Fr. 10.-

Il bollettino di versamento seguirà nelle prossime due settimane. Dopo l'entrata del pagamento l'invio degli assegni viene effettuato direttamente dalla Reka con lettera raccomandata. Se il socio è in possesso di una carta Reka, l'importo viene accreditato direttamente sulla carta. Insieme al bollettino di versamento verrà mandato anche un login per accedere al RekaNet. Se vai su www.rekanet.ch, esiste la possibilità di scegliere, andando sotto «Il mio contingente Reka», se l'iscritto preferisce ricevere gli assegni cartacei o se preferisce avere l'importo accreditato sulla sua carta Reka.

Nel caso di domande o chiarimenti sei pregato/a di rivolgerti a: reka[at]syndicom.ch

Altre informazioni al numero di telefono 058 817 18 18 o su: www.reka.ch

Abbonare la newsletter