Banca Cler

Attraenti agevolazioni presso la Banca Cler

La Banca Cler è stata fondata nel 1927 dall'Unione sindacale svizzera (USS) e dell'Unione Svizzera delle Cooperative di Consumo (l'attuale Coop). Ancora oggi esiste uno stretto legame tra la Banca Cler e i singoli sindacati che fanno parte dell'USS. Ciò trova riflesso anche nel fatto che gli iscritti di syndicom possono trarre vantaggio dalle seguenti offerte speciali della Banca Cler:

Condizioni preferenziali per i soci di syndicom

Pagamenti e risparmio

• Pacchetto bancario Classic gratuito (senza documenti cartacei) nei primi due anni. Trascorsi questi due anni continua a essere gratuito se presso il nostro istituto detiene in ogni momento titoli per un totale di almeno 50 000 CHF o dispone di un'ipoteca.*

Investimenti

• 25 % di sconto sulle commissioni di borsa con tariffa a prezzo unitario*
  • 25 % di sconto sui diritti di custodia e sulle commissioni relative al
    pacchetto di consulenza in investimenti*
  • 10 % di bonus sui versamenti nella Soluzione d’investimento nei primi due anni che seguono la registrazione in quanto membro presso il nostro istituto.*

Ipoteche

• 0,2 % di sconto sul nostro tasso ipotecario (fisso o variabile) *
  • 0,1 % di sconto supplementare*

Pianificazione finanziaria

• 25 % di sconto* una tantum sulla consulenza fiscale, la pianificazione della
    successione o la pianificazione della pensione

* I requisiti e le disposizioni nonché la nostra gamma completa sono disponibili al sito:
www.cler.ch/syndicom

Interessati?

• I soci syndicom possono richiedere un’offerta non impegnativa presso la Banca Cler direttamente su my.syndicom.
  • Se siete già clienti della Banca Cler e volete beneficiare di quest'offerta speciale, mettetevi direttamente in contatto con il vostro o la vostraconsulente per la clientela.
  • Vuoi approfittare anche delle offerte speciali? Fissa subito un colloquio di consulenza non impegnativo.

Aderire adesso