Banca Cler

Attraenti agevolazioni presso la Banca Cler

La Banca Cler è stata fondata nel 1927 dall'Unione sindacale svizzera (USS) e dell'Unione Svizzera delle Cooperative di Consumo (l'attuale Coop). Ancora oggi esiste uno stretto legame tra la Banca Cler e i singoli sindacati che fanno parte dell'USS. Ciò trova riflesso anche nel fatto che gli iscritti di syndicom possono trarre vantaggio dalle seguenti offerte speciali della Banca Cler:

Compendio

Prodotto Il vostro vantaggio
Conto privato Tenuta del conto gratuita se abbinata all'E-Set
Carta Maestro A metà prezzo
MasterCard/Visa A metà prezzo
Deposito titoli Diritti di custodia: sconto del 25%
Courtage: sconto del 25%
Courtage tramite E-Banking: sconto del 50% Superpunti raddoppiati per le operazioni in titoli se si sceglie il pacchetto d'investimento Premium
Ipoteca Riduzione degli interessi fino allo 0,30%
Pianificazione finanziaria (dal valore di 3000 CHF) Sconto generale del 25%
Sconto del 50% a partire da un volume di nuove operazioni di CHF 250'000.-
Gratuita a partire da un volume di nuove operazioni di CHF 500'000.-

Interessati?

• I soci syndicom possono richiedere un’offerta non impegnativa presso la Banca Cler direttamente su my.syndicom.
  • Se siete già clienti della Banca Cler e volete beneficiare di quest'offerta speciale, mettetevi direttamente in contatto con il vostro o la vostraconsulente per la clientela.
  • Potrete trovare delle informazioni dettagliate sull'offerta speciale e su altri attraenti servizi bancari della Banca Cler

Abbonare la newsletter