Cassa malattia CPT

Alla KPT i vantaggi sono doppi

Fino al 10% di sconto sulle assicurazioni complementari e 6 mesi di premio in regalo

Con il nostro partner - la cassa malati KPT - i soci del syndicom usufruiscono di numerosi vantaggi: ad esempio il 10% di sconto su diverse assicurazioni complementari. Inoltre la KPT, per le nuove assicurazioni stipulate entro il 31.12.2021 regala i primi 6 mesi di premio. Se abbiamo suscitato il vostro interesse, chiedete una consulenza personale con gli esperti della KPT per trovare l’assicurazione giusta per qualsiasi fase della vostra vita. Ovviamente potete creare un’offerta anche direttamente online.

Risparmiare grazie all'assicurazione collettiva

La CPT è organizzata sotto forma di cooperativa e destina completamente i surplus delle attività assicurative ai propri soci. Così essi possono trarre vantaggio da premi particolarmente bassi. Nell'ambito dell'assicurazione di base, oltre che delle assicurazioni complementari, la CPT è tra le casse con le offerte più vantaggiose. Innovativa senza l'ausilio di documenti cartacei: basta aderire all'assicurazione collettiva online per ottenere un risparmio sui premi per tutta la famiglia. Anche in questo caso l'adesione a syndicom comporta solo dei vantaggi!

Come membri del sindacato syndicom avete diritto ad uno sconto sulle assicurazioni complementari di oltre il 20 %:

• 10 % di sconto collettivo sull’assicurazione delle spese d’ospedalizzazione
  • 10 % di sconto collettivo sull’assicurazione delle cure medico-sanitarie Plus e Comfort e sull’assicurazione Natura
  • 5 % di sconto online su tutte le assicurazioni complementari per gli assicurati online
  • 6,7 % di sconto fedeltà sulle assicurazioni delle spese d’ospedalizzazione e delle cure medico-sanitarie Plus e Comfort stipulando una polizza della durata di 3 anni

Lo sconto totale si compone di un'agevolazione tecnico-assicurativa sui premi ed un ulteriore sconto offerto dalla CPT.
Gli sconti e le agevolazioni vengono riverificati ogni anno e possono essere eventualmente ritoccati. Essi valgono sempre per un anno solare. Nel 2018 i soci syndicom beneficeranno comunque degli stessi sconti che nel 2017.

Scegliete anche uno dei modelli di assicurazione di base e risparmiate ancora di più:

• 15 % di sconto sui premi con l’apprezzato modello del medico di famiglia CPTwin.doc
  • 17 % di sconto sui premi con il modello della rete della salute CPTwin.plus

La CPT vi offre una cassa malati online semplice con una consulenza personale. Interessati? Calcolate il potenziale risparmio o chiamate al numero 058 310 98 32.

Abbonare la newsletter