Cassa malattia CPT

Premi attraenti per gli iscritti di syndicom

L'appartenenza a syndicom offre solo vantaggi anche nel caso dell'assicurazione malattia: grazie alla pluriennale e comprovata partnership con la Cassa malati CPT, gli iscritti a syndicom e i loro familiari beneficiano di una riduzione del premio di oltre il 20% sulle assicurazioni complementari.

Risparmiare grazie all'assicurazione collettiva

La CPT è organizzata sotto forma di cooperativa e destina completamente i surplus delle attività assicurative ai propri soci. Così essi possono trarre vantaggio da premi particolarmente bassi. Nell'ambito dell'assicurazione di base, oltre che delle assicurazioni complementari, la CPT è tra le casse con le offerte più vantaggiose. Innovativa senza l'ausilio di documenti cartacei: basta aderire all'assicurazione collettiva online per ottenere un risparmio sui premi per tutta la famiglia. Anche in questo caso l'adesione a syndicom comporta solo dei vantaggi!

Come membri del sindacato syndicom avete diritto ad uno sconto sulle assicurazioni complementari di oltre il 20 %:

• 10 % di sconto collettivo sull’assicurazione delle spese d’ospedalizzazione
  • 10 % di sconto collettivo sull’assicurazione delle cure medico-sanitarie Plus e Comfort e sull’assicurazione Natura
  • 5 % di sconto online su tutte le assicurazioni complementari per gli assicurati online
  • 6,7 % di sconto fedeltà sulle assicurazioni delle spese d’ospedalizzazione e delle cure medico-sanitarie Plus e Comfort stipulando una polizza della durata di 3 anni

Lo sconto totale si compone di un'agevolazione tecnico-assicurativa sui premi ed un ulteriore sconto offerto dalla CPT.
Gli sconti e le agevolazioni vengono riverificati ogni anno e possono essere eventualmente ritoccati. Essi valgono sempre per un anno solare. Nel 2018 i soci syndicom beneficeranno comunque degli stessi sconti che nel 2017.

Scegliete anche uno dei modelli di assicurazione di base e risparmiate ancora di più:

• 15 % di sconto sui premi con l’apprezzato modello del medico di famiglia CPTwin.doc
  • 17 % di sconto sui premi con il modello della rete della salute CPTwin.plus

La CPT vi offre una cassa malati online semplice con una consulenza personale. Interessati? Calcolate il potenziale risparmio o chiamate al numero 058 310 98 32.

Spot tv «Le voglio tutte e due»

Abbonare la newsletter