Coop Protezione giuridica

Con la protezione giuridica MULTI gli iscritti di syndicom risparmiano tre volte!

1. Spese per le controversie giuridiche
Tutti possono trovarsi in una situazione in cui si devono far rivalere i propri diritti, come utenti del traffico, locatari, pazienti, consumatori di merci e servizi ecc. All'improvviso può insorgere una controversia giuridica dispendiosa in termini di tempo e denaro. La protezione giuridica MULTI coprirà le spese legali, per gli esperti, le spese giudiziarie e quelle processuali.

2. Situazioni snervanti

In qualsiasi controversia giuridica snervante tu o la tua famiglia vi imbatterete, la protezione giuridica MULTI sarà al vostro fianco in modo rapido, affidabile e competente, offrendovi un sostegno e una consulenza professionali!??

3. Premio
Solo iscrivendosi a syndicom si può beneficiare della protezione giuridica MULTI all'imbattibile prezzo di 5.80 franchi al mese. Prestazioni equiparabili presso le altre compagnie assicurative costano tra 250 franchi e 400 franchi all'anno!

La protezione giuridica MULTI prevede per gli iscritti e i loro familiari:

  • protezione giuridica in materia di circolazione
  • protezione giuridica di privati
  • prestazioni speciali per le vittime di crimini

… e costituisce l'integrazione ideale alla protezione giuridica sindacale per il tempo libero, i trasporti e il settore privato!

Innovativa, personale e non burocratico

Approfittane e risparmia tre volte!

L’opuscolo con il pacchetto dettagliato delle prestazioni e il talloncino per la registrazione può essere ordinato presso il nostro segretariato centrale (tel. 058 817 18 18) o scaricato.

Liquidazione dei sinistri in maniera semplice e senza complicazioni

Per le informazioni relative alla copertura e alla denuncia di nuovi casi, il nostro partner Coop Protezione giuridica sarà volentieri a disposizione al numero di telefono 062 836 00 36 o all'indirizzo http://www.cooprecht.ch/it/kontakt

Rimani aggiornato

In modo personale, veloce e diretto

Vuoi sapere per cosa ci impegniamo? Abbonati alla nostra newsletter! I nostri segretari e le nostre segretarie regionali saranno felici di rispondere alle tue richieste personali.

syndicom nei tuoi paraggi

Nei segretariati regionali troverai sostegno e una consulenza competente

Abbonare la newsletter