Hotelcard

Hotelcard – I migliori hotel con uno sconto fino al 50 %

Con l'Hotelcard, potete soggiornare in oltre 660 alberghi di ottimo livello in Svizzera, Germania, Austria e Italia, tutte le volte che volete con uno sconto fino al 50 %. Sia che preferiate un hotel di montagna per escursionisti, un Winterhotspot per appassionati di sport o addirittura una rilassante oasi wellness con ispirazione orientale, grazie all'Hotelcard troverete in modo semplice e comodo l'hotel fatto su misura per voi - tutto questo con uno sconto fino al 50 % ! E la cosa più bella: la vostra partner/il vostro partner può accompagnarvi in ogni momento. Per la prenotazione di una camera doppia basta una sola carta. I prezzi indicati su Hotelcard non valgono per persona, ma per la camera.

I vantaggi della Hotelcard

• Uno sconto fino al 50% in centinaia di hotel prestigiosi in Svizzera e nei paesi confinanti.
  • I costi per la Hotelcard di solito sono già ammortizzati al primo o secondo pernottamento.
  • Miglior prezzo garantito in tutti gli hotel.
  • Camera doppia prenotabile con solo una Hotelcard.
  • Nessun obbligo di consumazione.
  • Nessun soggiorno minimo.
  • Nessun obbligo di consumazione in hotel.

Come membro di syndicom ora approfitta esclusivamente della nostra offerta esclusiva: Ordini ora la sua Hotelcard personale

• 1 anno  a CHF  79.00 anziché  CHF   99.00
  • 2 anni   a CHF 133.00 anziché CHF 198.00
  • 3 anni   a CHF 187.00 anziché CHF 297.00

Per le ordinazioni telefoniche indicate il codice di sconto «syndicom18» (0800 083 083).

L’offerta è valida una sola volta per persona e non può essere utilizzata per il rinnovo di una adesione alla Hotelcard già esistente (abbonamento).

Abbonare la newsletter