Hotelcard

L’abbonamento a metà prezzo per hotel

Con Hotelcard pernottate in oltre 700 hotel di primo livello in Svizzera e nei paesi confinanti a metà prezzo e tutte le volte che volete. Se amate il trekking potete scegliere un hotel in montagna oppure una località sciistica in inverno o un’oasi rilassante se avete bisogno di riposo: La Svizzera ha molto da offrire sotto tutti gli aspetti - grazie alla Hotelcard  troverete ovunque l'hotel adatto a ½ prezzo!

Utilizzabile tutte le volte che volete – enorme potenziale di risparmio
Non ci sono limiti al potenziale di risparmio, poiché la Hotelcard è utilizzabile quante volte si desidera all’interno del periodo di validità. La cosa più importante: potrete portare con voi la vostra/il vostro partner, poiché per pernottare in una camera doppia basta una sola carta.

I vantaggi della Hotelcard:

• 50% di sconto in centinaia di hotel.
  • I costi per la Hotelcard di solito sono già ammortizzati al primo pernottamento.
  • Miglior prezzo garantito in tutti gli hotel.
  • Hotelcard utilizzabile quante volte si desidera.
  • Grande scelta di hotel da 1 a 5 stelle in tutte le regioni.

Approfitta ora esclusivamente della nostra offerta e ordinate su: http://www.hotelcard.ch/syndicom

• 1 anno CHF   65.00 anziché CHF   99.00
  • 2 anni  CHF 120.00 anziché CHF 198.00
  • 3 anni  CHF 175.00 anziché CHF 297.00