Hotelcard

Sempre le migliori offerte alberhiere

 

Che si tratti di benessere, una gita in città, escursioni o vacanze al lago: con la HotelCard potete risparmiare fino al 50% in 500 hotel in Svizzera e dintorni. Dalla semplice locanda in Engadina al lussuoso resort sul Lago di Ginevra, troverete tutto ciò che il vostro cuore di viaggiatore desidera. Con la HotelCard, avrete sempre una buona ragione per viaggiare ed esplorare nuovi luoghi.  E la cosa migliore è che la HotelCard si ammortizza spesso già con la prima prenotazione, poiché risparmierete in media 100 franchi per notte.

HotelCard è sinonimo di

  • Prossimità e sostenibilità: HotelCard promuove viaggi nelle vicinanze e sostiene l'ospitalità locale in Svizzera. Il 100% del prezzo del vostro soggiorno va all'hotel.
  • Destinazioni ed esperienze eccezionali: scoprite nuovi hotel e regioni e trovate una destinazione adatta in ogni stagione.
  • Più hotel spendendo meno: con una HotelCard potrete approfittare di offerte alberghiere imbattibili, senza rinunciare a qualità e comfort.

I vostri vantaggi con la HotelCard

  • 500 hotel - fino al 50% di sconto
  • Dai piccoli alberghi fino ai resort di lusso
  • Prenotazione facile senza costi nascosti
  • La HotelCard si ammortizza già dalla prima notte
  • Sostegno al settore alberghiero regionale

Offerta speciale

Ordinate ora la vostra HotelCard per 6 mesi a soli CHF 49 invece di CHF 79* e iniziate a beneficiare subito di sconti esclusivi in centinaia di hotel.

Online: hotelcard.ch/syndicom-profit

Telefono: 0800 083 083 (codice sconto: syndicom-profit)

*Offerta valida solo per i nuovi clienti. Non può essere utilizzata per il rinnovo di una membership esistente.

Rimani aggiornato

In modo personale, veloce e diretto

Vuoi sapere per cosa ci impegniamo? Abbonati alla nostra newsletter! I nostri segretari e le nostre segretarie regionali saranno felici di rispondere alle tue richieste personali.

syndicom nei tuoi paraggi

Nei segretariati regionali troverai sostegno e una consulenza competente

Aderire adesso