Hotelcard

L’abbonamento a metà prezzo per hotel

Con l'Hotelcard, potete soggiornare in oltre 700 alberghi di ottimo livello in Svizzera, Germania, Austria e Italia, tutte le volte che volete, a metà prezzo. Sia che preferiate un hotel di montagna per escursionisti, un Winterhotspot per appassionati di sport o addirittura una rilassante oasi wellness con ispirazione orientale, grazie all'Hotelcard troverete in modo semplice e comodo l'hotel fatto su misura per voi - tutto questo a ½ prezzo! E la cosa più bella: la vostra partner/il vostro partner può accompagnarvi in ogni momento. Per la prenotazione di una camera doppia basta una sola carta. I prezzi indicati su www.hotelcard.ch non valgono per persona, ma per la camera.

I vantaggi della Hotelcard

• 50% di sconto in centinaia di hotel prestigiosi in Svizzera e nei paesi confinanti
  • I costi per la Hotelcard di solito sono già ammortizzati al primo o secondo pernottamento
  • Miglior prezzo garantito in tutti gli hotel.
  • Camera doppia prenotabile con solo una Hotelcard.
  • Nessun obbligo di consumazione
  • Nessun soggiorno minimo

Come membro di syndicom ora approfitta esclusivamente della nostra offerta esclusiva: Ordini ora la sua Hotelcard personale alla pagina www.hotelcard.ch/syndicom

• 1 anno CHF   79.00 anziché CHF   99.00
  • 2 anni  CHF 133.00 anziché CHF 198.00
  • 3 anni  CHF 187.00 anziché CHF 297.00

Attenzione

• Per le ordinazioni telefoniche indicate il codice di sconto «syndicom2018» (0800 083 083).
  • L’offerta è valida una sola volta per persona e non può essere utilizzata per il rinnovo di abbonamenti Hotelcard in essere.
  • a preghiamo di notare, se non dà in tempo la disdetta della Hotelcard, si prolunga automaticamente per il prezzo regolare di CHF 99.-

Abbonare la newsletter