fairSicherung

Consulenza assicurativa e previdenziale di fairsicherung

In Svizzera fairsicherung è il consulente assicurativo e previdenziale leader che si orienta secondo principi socialmente economici, ecologici ed etici e che segue i principi dell’indipendenza e della sostenibilità.

La novità è che ora i soci syndicom approfittano di uno sconto sul primo appuntamento di consulenza assicurativa e previdenziale. Invece di CHF 380.- (per 2 ore) vengono messi in conto soltanto CHF 300.- (22%). Gli incaricati del mandato di fairsicherung saranno lieti di consigliarti a fair@fairsicherung.ch o per telefono 031 378 10 10.

Approfitta anche di altre assicurazioni collettive nella nostra offerta:

• assicurazione mobilia domestica
  • assicurazione responsabilità civile privata
  • assicurazione rischio vita
  • assicurazione infortunio per nuclei familiari
  • assicurazione edificio
  • assicurazione costruzioni
  • assicurazione indennità giornaliera malattia

Per calcolare un’offerta clicca qui. Compila la relativa domanda assicurativa, firmala e rispediscila compilata in ogni sua parte e insieme alla tessera socio syndicom al seguente indirizzo:

verband fairline®
c/o fairsicherungsberatung ag
Postfach 6058
3001 Bern

Consulta altre informazioni su fairsicherung a www.fairsicherung.ch .

Abbonare la newsletter