Iscriviti a syndicom!

Panoramica sui maggiori vantaggi syndicom

Apprezziamo ogni singola adesione. Molto. E in cambio diamo qualcosa anche noi. Molto volentieri. In particolare sosteniamo voi e i vostri colleghi con contratti collettivi di lavoro forti (CCL). Inoltre in qualità di membri beneficiate di un intero pacchetto di vantaggi che sviluppate a livello professionale e personale. Ecco qua:

• Tutela giuridica professionale: consulenza e assistenza gratuita in caso di problemi sul posto di lavoro, su tutte le domande attorno al tuo rapporto di lavoro e alle assicurazioni sociali.
  • Formazione e perfezionamento: sosteniamo il tuo aggiornamento professionale con un importo fino a Fr. 500 all‘anno.
  • Protezione giuridica Multi: per soli Fr. 5.80 al mese puoi assicurare te e i tuoi cari per il tempo libero, la circolazione stradale e anche in ambito privato.
  • Abbonamento alla rivista syndicom: ogni nostro iscritto riceve gratuitamente a casa la nostra rivista.
  • Per i nuovi soci syndicom l´affiliazione è gratuita fino a fine 2017!
  • Approfitta di un premio di 100 franchi per ogni nuovo socio che riuscirai a reclutare!

Quote associative

Reddito annuale (lordo, senza indennità) CHF Quota mensile CHF
fino a 9999.- 13.50
10 000 – 19 999.– 17.40
20 000 – 29 999.– 24.50
30 000 – 39 999.– 29.70
40 000 – 49 999.– 37.00
50 000 – 59 999.– 38.90
60 000 – 69 999.– 40.90
70 000 – 79 999.– 42.80
80 000 – 89 999.– 46.80
90 000 – 99 999.– 48.50
oltre 100 000.– 51.90
Pensionati 15.–
in formazione 10.–
recapito privato giornali e prodotti stampati / Corrieri in bici 8.–
Soci solidali 24.60
Soci doppi 29.50

Quote associative 2017 per DD/LSV

L’addebito delle quote d’iscrizione via Debit direct o addebito diretto avviene a inizio mese con effetto retroattivo. Affinché a fine anno siano saldati tutti gli importi, a dicembre facciamo un’eccezione: l’addebito della quota associativa di novembre avviene il 8 dicembre 2017.La quota di dicembre l’addebitiamo già il 29 dicembre 2017.

La nostra amministrazione soci sarà lieta di rispondere a eventuali domande, tel. 058 817 18 18 oppure info[at]syndicom.ch

«Con syndicom ho un servizio competente per tutte le questioni sul lavoro.»

Florian Niedermann, giornalista

Iscriviti ancora oggi!