Noi vogliamo crederci!

Sabato 2 febbraio ha avuto luogo uno scambio di esperienze con i migliori reclutatori dell’anno 2012. Alla presenza del co-presidente Alain Carrupt e del segretario specializzato Giorgio Maietti, si sono riuniti a Berna 15 dei 44 migliori reclutatori. L’obiettivo della giornata era quello di ringraziarli per la loro fedeltà e per il loro prezioso sostegno nel reclutamento di nuovi membri. Tutti i reclutatori sono stati ricompensati. Dopo la presentazione degli obiettivi e delle strategie syndicom per il 2013, i loro suggerimenti sono stati ascoltati con molto interesse. Si poteva percepire bene la grande motivazione e il profondo impegno alla base del lavoro di reclutamento: quasi un fuoco sacro.

Non lasciate che la fiamma dell’entusiasmo si spenga. Partecipate al reclutamento di syndicom. «1 + 1 = syndicom – membri reclutano membri». Uniti siamo forti!

Giorgio Maietti

Informiert bleiben

Persönlich, rasch und direkt

Du willst wissen, wofür wir uns engagieren? Nimm Kontakt zu uns auf! Bei persönlichen Anliegen helfen dir unsere Regionalsektretär:innen gern weiter.

syndicom in deiner Nähe

In den Regionalsekretariaten findest du kompetente Beratung & Unterstützung