Con syndicom al festival di Internazionale

La prossima edizione si terrà a Ferrara dal 4 al 6 ottobre. Tre giorni di atelier, incontri, presentazioni di libri e di film. syndicom offre agli iscritti del settore 3 (Stampa e media elettronici) la possibilità di partecipare al festival.

Dal 2007, la rivista «Internazionale» organizza a Ferrara un festival, con oltre 80mila visitatori nei tre giorni di atelier, incontri, presentazioni di libri e di film. Gli ospiti sono internazionali e gli incontri e le proiezioni dei film sono spesso in lingua inglese, tradotti in italiano. Roberto Saviano, Arundhati Roy, Marjane Satrapi, Noam Chomsky, Dana Priest, Hu Shuli e la redazione di Reportagen sono solo alcuni degli ospiti delle ultime edizioni.

Dal 2016, syndicom vi partecipa con una delegazione di professionisti della comunicazione delle regioni Ticino e Moesano. Una dozzina di giornalisti (televisivi, radiofonici, del web e della carta stampata) e di collaboratori del settore (fotografi, grafici, disegnatori, traduttori, correttori di bozze) ha così potuto seguire la manifestazione.

La prossima edizione si terrà dal 4 al 6 ottobre. syndicom offre agli iscritti del settore 3 (Stampa e media elettronici) la possibilità di partecipare al festival per tutti e tre i giorni, con pernottamento a Ferrara a un prezzo particolarmente interessante. Da Lugano, possibile trasferta in pulmino.

Per informazioni sul festival: www.internazionale.it/festival
Per informazioni sulla delegazione di syndicom: nicola.morellato[at]syndicom.ch

Informiert bleiben

Persönlich, rasch und direkt

Sie wollen wissen, wofür wir uns engagieren? Abonnieren Sie unseren Newsletter! Bei persönlichen Anliegen helfen Ihnen unsere RegionalsekretärInnen gerne weiter.

syndicom in deiner Nähe

In den Regionalsekretariaten findest du kompetente Beratung & Unterstützung