Articolo

18 ottobre: con syndicom alla Fiera della comunicazione visiva

syndicom ti porta a Viscom Italia 2108, la Fiera internazionale della comunicazione visiva di Milano, per immergerti in un mix di creatività, innovazione e avanguardia tecnologica.

Degustazioni di applicazioni, nuovi trend da assaporare, tecniche di personalizzazione da testare: è il ricco menu dell’edizione della Fiera Internazionale della Comunicazione Visiva, che si terrà dal 18 al 20 ottobre a Milano. Un evento capace di raccontare il cambiamento e l’evoluzione della comunicazione visiva, offrendo numerosi spunti di ispirazione e riflessione, di fronte ad un mercato in perenne evoluzione. Per l'occasione, syndicom Ticino e Moesano organizza una visita alla Fiera giovedì 18 ottobre, per immergerti in un mix di creatività, innovazione e avanguardia tecnologica.
Chi: Studenti e professionisti attivi nella Comunicazione Visiva
Cosa: Viscom Italia 2018, Fiera Internazionale della Comunicazione Visiva
Quando: Giovedì 18 ottobre 2018, Partenza ore 9:00 c/o parcheggio ex Pestalozzi FFS Lugano (lato Besso).
Rientro ore 17:00 circa
Dove: Fiera Milano Rho – PAD 8/12
Perché: Per trascorrere una piacevole giornata in buona compagnia e condividere esperienze di lavoro
Costo: Gratuito per i soci syndicom, Fr. 50.- per i non associati, (inclusa la trasferta e il biglietto d’entrata alla fiera)
Iscrizioni entro fine settembre 2018
Attenzione: i posti sono limitati!

Viscom Italia rappresenta un’officina di idee dove far incontrare operatori da tutta Europa. Una fonte di informazione ed ispirazione per la ricerca di nuove tendenze, uno strumento di lettura sui futuri scenari del comparto e sui principali cambiamenti in atto. Uno sguardo attento per esplorare nuovi canali di comunicazione, che stanno trasformando i bisogni di un mercato sempre più trasversale. La passata edizione ha visto la presenza di 400 brand internazionali ed oltre 19.700 visitatori da 56 paesi.
Info: www.viscomitalia.it

Rimani aggiornato

In modo personale, veloce e diretto

Vuoi sapere per cosa ci impegniamo? Abbonati alla nostra newsletter! I nostri segretari e le nostre segretarie regionali saranno felici di rispondere alle tue richieste personali.

syndicom nei tuoi paraggi

Nei segretariati regionali troverai sostegno e una consulenza competente

Aderire adesso