Valuta Reka

Gli iscritti pagano 651 franchi e ne ricevono 700

Dal 2019 riceverà automaticamente e gratuitamente una carta Reka. Il credito viene accreditato sul Suo conto Reka. Questo conto Reka rappresenta una sorta di conto bancario attraverso cui può vedere ad amministrare il Suo rekanet.ch personale.

Dove pago con la mia Reka-Card?

Con la Reka-Card paga ai terminali di pagamen­to presso i punti di incasso Reka. Può però regi­strare la carta anche nelle app di FFS Mobile, Fairtiq o BLS e acquistare così biglietti in modo veloce e senza complicazioni. Anche alle stazio­ni di benzina AVIA, BP e da poco Coop Pronto può pagare con la Reka-Card, agli automatici o direttamente nello shop.

Ce n’è per tutti i gusti presso gli oltre 9000 punti di incasso in tutta la Svizzera. Tra questi figurano ristoranti, alber­ghi, impianti di risalita e skilift, parchi diverti­mento, musei, centri fitness o addirittura agli automatici Selecta.

I buoni Reka potranno essere ordinati su rekanet.ch solo dopo l’avvenuto versamento. A buono Reka verrà applicata una commissione di gestione e spedizione di CHF 10.– che verrà detratta direttamente dal Suo conto Reka. In alternativa può ordinare i buoni Reka compilando il formulario che trova a reka.ch/kundenservice. Se non ha accesso a internet può contattare il servizio clienti Reka al numero +41 31 329 66 67.

Il vostro contingente Reka a syndicom

Il bollettino per il versamento va ordinato ancora presso syndicom. Potete inviarci l’ordine su my.syndicom oppure chiamandoci allo 058 817 18 18.

Percepiti Pagati
Fr. 700.- Fr. 651.-