Gli iscritti pagano 651 franchi e ne ricevono 700
Le polizze di versamento Reka vengono inviate automaticamente a tutti i membri
Da gennaio 2022 riceverete automaticamente le tue polizze di versamento Reka per la quota massima (ritiro CHF 700.- / pagamento CHF 651.-). I polizze di versamento arrivano a fine gennaio e sono validi fino alla fine dell'anno. Siete libere/i di decidere se volete acquistare o meno Valuta Reka. Se effettuate un versamento, riceverete una Reka-Card gratuita. Se possedete già una Reka-Card l’importo sarà caricato direttamente sulla carta.
Le nuove spese di gestione del conto, pari a 15 franchi all'anno, saranno pagate da syndicom, a condizione che venga utilizzata la contingenza syndicom Reka.
Non trovate più le vostre polizze di versamento Reka? Allora contattate direttamente il Servizio Clienti Reka allo 031 329 66 67.
Nuova/o aderente?
Allora ordinate la polizza di versamento Reka scrivendo a info[at]syndicom.ch o telefonando allo 058 817 18 18.
I Reka-Checks possono essere ordinati online, sul portale clienti, o per telefono, al Servizio clienti Reka (031 329 66 67), ma solo dopo aver effettuato il versamento. Le spese amministrative, che ammontano a CHF 10, si applicano ad ogni ordine e vengono addebitate direttamente sul tuo conto Reka. I Reka-Checks possono anche esser ordinati con l’apposito formulario che trovate su reka.ch/servizio clienti.
Se non disponete di un accesso a Internet, contattate il Servizio Clienti Reka allo 031 329 66 67.