Valuta Reka

Gli iscritti pagano 651 franchi e ne ricevono 700

Dal 2019 riceverà automaticamente e gratuitamente una carta Reka. Il credito viene accreditato sul Suo conto Reka. Questo conto Reka rappresenta una sorta di conto bancario attraverso cui può vedere ad amministrare il Suo rekanet.ch personale.

I buoni Reka potranno essere ordinati su rekanet.ch solo dopo l’avvenuto versamento. A buono Reka verrà applicata una commissione di gestione e spedizione di CHF 10.– che verrà detratta direttamente dal Suo conto Reka. In alternativa può ordinare i buoni Reka compilando il formulario che trova a reka.ch/kundenservice. Se non ha accesso a internet può contattare il servizio clienti Reka al numero +41 31 329 66 67.

Il vostro contingente Reka a syndicom

Il bollettino per il versamento va ordinato ancora presso syndicom. Potete inviarci l’ordine su my.syndicom oppure chiamandoci allo 058 817 18 18.

Percepiti Pagati
Fr. 700.- Fr. 651.-