Valuta Reka

Gli iscritti pagano 651 franchi e ne ricevono 700

Ritardo nell'invio delle polizze di versamento Reka

A causa di problemi tecnici alla Reka, le polizze di versamento Reka verranno inviate solo a partire da martedì 25 gennaio 2022, per posta A. Le polizze di versamento Reka saranno anche visibili nel suo Rekanet, a partire da martedì alle ore 13.00. Ci scusiamo per questo ritardo.

Dal 2022, le polizze di versamento Reka arriveranno automaticamente

Da gennaio 2022 riceverete automaticamente le tue polizze di versamento Reka per la quota massima (ritiro CHF 700.- / pagamento CHF 651.-). Le polizze di versamento sono validi fino alla fine dell'anno. Siete libere/i di decidere se volete acquistare o meno Valuta Reka. Se effettuate un versamento, riceverete una Reka-Card gratuita. Se possedete già una Reka-Card l’importo sarà caricato direttamente sulla carta.

Non trovate più le vostre polizze di versamento Reka? Allora contattate direttamente il Servizio Clienti Reka allo 031 329 66 67.

Nuova/o aderente?

Allora ordinate la polizza di versamento Reka scrivendo a info[at]syndicom.ch o telefonando allo 058 817 18 18.

I Reka-Checks possono essere ordinati online, su rekanet.ch, o per telefono, al Servizio clienti Reka (031 329 66 67), ma solo dopo aver effettuato il versamento. Le spese amministrative, che ammontano a CHF 10, si applicano ad ogni ordine e vengono addebitate direttamente sul tuo conto Reka. I Reka-Checks possono anche esser ordinati con l’apposito formulario che trovate su reka.ch/servizio clienti.

Se non disponete di un accesso a Internet, contattate il Servizio Clienti Reka allo 031 329 66 67.

Abbonare la newsletter