7% di sconto soci per la Valuta Reka

Viaggi, biglietti per concerti, corsi di lingua – con la Valuta Reka si può acquistare molto di più di quello che si pensa. Oltre 9’000 punti in tutta la Svizzera accettano questa valuta per il tempo libero e le vacanze come mezzo di pagamento. Come socio membro di syndicom si riceve il 7% di sconto sulla Valuta Reka.

Pagare con la Valuta Reka

La Valuta Reka è la moneta per il tempo libero più apprezzata della Svizzera. Perché chi la usa, paga di meno. Si può acquistare molto più di un semplice biglietto ferroviario. Non importa se qualcuno pratichi dello sport, sia interessato alla cultura o vada spesso al ristorante, con Valuta Reka in ogni caso è assolutamente più conveniente.

I partner – in oltre 9’000 punti d’accettazione in Svizzera – sono alberghi, ristoranti, agenzie di viaggio, Vacanze Reka, trasporti pubblici, ferrovie di montagna, impianti di risalita, parchi di divertimento, cinema, musei, parchi zoologici, circhi, organizzatori di eventi, autonoleggi, Mobility CarSharing, distributori di benzina (AVIA e BP) e molti altri.

Una panoramica di tutti i partner e i punti d’accettazione si trova su guidareka.ch o nell’app Guida Reka.

Reka, per avere di più

I soci membri di syndicom beneficiano di uno sconto del 7% sulla Valuta Reka. Annualmente è possibile acquistare 700 franchi in Valuta Reka al costo di 651 franchi svizzeri. C’è anche la possibilità di richiedere una somma parziale dell’importo massimo.

Vacanze Reka: Vacanze per famiglie – per bambini e genitori

Le strutture di vacanza Reka sono orientate alle esigenze delle famiglie. In particolare i 12 villaggi turistici Reka offrono le migliori condizioni affinché i bambini possano divertirsi e i genitori rilassarsi durante tutto il soggiorno. L’offerta di ogni villaggio comprende una piscina coperta, o esterna, con vasca per i bambini, il programma d’animazione per famiglie Rekalino con servizio miniclub gratuito, il servizio noleggio gratuito di articoli per bebè, sale multiuso, molti spazi interni e aree esterne per giocare e un gerente in loco. Oltre 1’200 altri appartamenti di vacanza in tutta la Svizzera completano l‘ampia offerta di alloggi di vacanza.

Cassa svizzera di viaggio (Reka) Cooperativa, Casella postale, 3001 Berna

Tel. +41 31 329 66 33, reka.ch, info@reka.ch