Articolo

Cassa pensione: candidati/e cercasi

Per la prima volta il consiglio di fondazione della cassa pensione Posta viene eletto con elezioni aperte. Anche syndicom si presenterà con una lista propria, dove complessivamente andranno occupati 5 seggi.

 

Requisiti (PDF)

 

Queste saranno elezioni molto importanti per il futuro della cassa pensione e la sicurezza delle pensioni. Per questo è fondamentale presentarci con una lista forte. E a syndicom sta molto a cuore che sulla lista figurino rappresentanti di entrambi i sessi.

I presidenti delle divisioni proporranno per la nomina dei candidati all’attenzione dell’assemblea dei delegati del 6 aprile. Quest‘ultima deciderà riguardo alla lista definitiva. L’incarico inizierà il 1° gennaio 2018 e durerà quattro anni.

Se tu corrispondi ai nostri requisiti, ti preghiamo di inviare i tuoi documenti elettronici di candidatura entro il 20 marzo a logistik[at]syndicom.ch. Il profilo che cerchiamo lo trovi qui.

Rimani aggiornato

In modo personale, veloce e diretto

Vuoi sapere per cosa ci impegniamo? Abbonati alla nostra newsletter! I nostri segretari e le nostre segretarie regionali saranno felici di rispondere alle tue richieste personali.

syndicom nei tuoi paraggi

Nei segretariati regionali troverai sostegno e una consulenza competente

Aderire adesso