La conferenza del settore Media 2022
La conferenza del settore Media tenutasi a Bienne il 26 marzo scorso ha adottato, tra l'altro, tre risoluzioni: una contro la repressione sindacale in Guadeloupe, una seconda che esprime la solidarietà di syndicom con i giornalisti messicani e una terza sull'insostenibile situazione in Ucraina.

La conferenza ha anche nominato Sarah Bonomo della divisine Libri e commercio dei media e Selvedin Salihovic della divisione industria grafica e imballaggio come ulteriori rappresentanti del settore nel Comitato Centrale.
Nel pomeriggio, i partecipanti hanno discusso in gruppi di lavoro la loro visione del sindacato del futuro. Il comitato di settore elaborerà una posizione del Settore sulla base dei risultati di questi 4 workshop e la elaborerà con un gruppo di accompagnamento.