Articolo

Nuovo responsabile della comunicazione da syndicom

Dal 1° novembre 2011, Mohamed Hamdaoui, 47 anni, è il nuovo segretario centrale nonché responsabile della comunicazione di syndicom.

 

Per 12 anni ha lavorato a Berna in qualità di corrispondente dal Parlamento federale per le radio regionali della Svizzera romanda. In precedenza aveva fatto un praticantato come giornalista nell’ufficio Cortesi di Bienne e poi aveva lavorato per la televisione della Svizzera romanda e per il Journal du Jura. Diventa il successore di Didier Page che ha svolto questa funzione per tre anni.

 

Mohamed Hamdaoui è lieto di mettere al servizio del sindacato le proprie conoscenze sia dei protagonisti della politica che delle sue tematiche principali. La sua lingua madre è il francese ma comunica bene anche in tedesco ed è il primo referente dei media che si interessano delle questioni e delle persone per cui si impegna syndicom.


Informazioni:
Tel.: 058 817 18 14 (numero diretto) oppure 079/847 42 08
E-mail: mohamed.hamdaoui@syndicom.ch

Rimani aggiornato

In modo personale, veloce e diretto

Vuoi sapere per cosa ci impegniamo? Abbonati alla nostra newsletter! I nostri segretari e le nostre segretarie regionali saranno felici di rispondere alle tue richieste personali.

syndicom nei tuoi paraggi

Nei segretariati regionali troverai sostegno e una consulenza competente

Aderire adesso