Seconda edizione di «syndicom in festa»

Neanche la pioggia ha fermato l'entusiasmo dei partecipanti del consueto momento d'incontro dei soci di syndicom Ticino e Moesano.

Anche con la pioggia, si è respirata una bella atmosfera a «syndicom in festa», l'ormai consueto incontro di fine estate dei soci di syndicom. Domenica 8 settembre alla Casa polivalente dei Sindacati USS-TI a Rodi-Fiesso, si sono ritrovati ex colleghi di lavoro, vecchi amici e nuove conoscenze, con famiglie e bambini. Il clima ha impedito di svolgere giochi all'aperto, così anche i più giovani hanno potuto sperimentare la classica tombola in compagnia, con ricchi premi e l'ormai famosa grappa al kiwi offerta da Bubi. Non sono mancati i quiz sul peso del salame o sul numero di tappi di sughero contenuti in un vaso. Divertimento e premi per tutti!
A pranzo, viste le temperature, è stato molto apprezzato il generoso piatto di polenta, servito con spezzatino o formaggio. E non poteva mancare la maxi torta alla frutta firmata syndicom, che si è fatta attendere ma alla fine ha deliziato tutti i partecipanti!

Aderire adesso