Articolo

Swisscom: Aumento della massa salariale dell’1%

Per il 1° aprile 2020 la massa salariale presso Swisscom subirà complessivamente un aumento dell’1%. L’incremento generale per la maggior parte dei collaboratori sarà di almeno lo 0,3%. I collaboratori della fascia salariale più alta godranno di un versamento unico di 300 franchi. Il risultato dell’1% risulta notevolmente più alto del rincaro medio annuale.

[Translate to Italiano:]
© Swisscom

Questo aumento della massa salariale è il risultato delle trattative salariali collettive rese possibili solo grazie al contratto collettivo di lavoro (CCL) tra syndicom e Swisscom. Tuttavia, nel corso dell’anno approfondiremo ulteriormente con Swisscom il tema della dissociazione dell’evoluzione salariale dalla valutazione della performance.

Da un po’ di tempo i collaboratori di Swisscom sono esposti all’incertezza dovuta al costante smantellamento del personale in azienda. Continueremo a impegnarci insieme a te per ottenere delle buone condizioni.

Rimani aggiornato

In modo personale, veloce e diretto

Vuoi sapere per cosa ci impegniamo? Abbonati alla nostra newsletter! I nostri segretari e le nostre segretarie regionali saranno felici di rispondere alle tue richieste personali.

syndicom nei tuoi paraggi

Nei segretariati regionali troverai sostegno e una consulenza competente

Aderire adesso