CCL per i Contact e Call center

CCL per i Contact e Call center

Le trattative tra syndicom e i datori di lavoro, in vista del nuovo CCL, cominceranno all'inizio del 2023. Vorremmo quindi sapere quali sono, per te, i punti più importanti per migliorare il tuo contratto collettivo (CCL).

Sondaggio*


I risultati di questo sondaggio sono importanti, perché è su di loro che si baseranno le nostre richieste. Se vuoi partecipare all'ulteriore sviluppo del tuo CCL, è con grande piacere che ti invitiamo alla prossima riunione, che si terrà in dicembre. Ulteriori informazioni a breve!

CONCORSO: tireremo a sorte cinque buoni Coop del valore di 100 franchi tra tutte e tutti le/i partecipanti

*I tuoi dati saranno trattati in modo confidenziale e non saranno trasmessi a terzi.

Ricerca «Lavorare in un call center»

La ricerca arriva alla conclusione che il settore dei call center sarà in grado di vincere le sfide del futuro...

Gurada, scarica, stampa

Rimani aggiornato

In modo personale, veloce e diretto

Vuoi sapere per cosa ci impegniamo? Abbonati alla nostra newsletter! I nostri segretari e le nostre segretarie regionali saranno felici di rispondere alle tue richieste personali.

syndicom nei tuoi paraggi

Nei segretariati regionali troverai sostegno e una consulenza competente

Abbonare la newsletter