SAS/PMK
Candidata eletta
-
Brigitta Hegglin
nata: 1967
Domicilio: Detligen
Luogo di lavoro: Berna (Genfergasse), SAS-BST
INI
Candidati eletti
-
Marina Parazzini (uscente)
nata: 1959
Domicilio: Bellinzona
Luogo di lavoro: Worblaufen/Olten, INI-RLA«Se i collaboratori stanno bene anche l'impresa sta bene. Questo è stato il mio motto dal mio primo mandato nella rappresentanza del personale. Grazie alle mie conoscenze sia all'interno di Swisscom sia dei partner sociali sono in grado di curare i tuoi interessi e di gestire le tue richieste su vari livelli – e in quanto rappresentante impegnata troverai in me sempre una interlocutrice affidabile e aperta.»
-
Werner Schenk (uscente)
nato: 1969
Domicilio: Berna
Luogo di lavoro: Berna (Ostermundigenstrasse), INI-ONE«La mia missione: condizioni di lavoro eque per raggiungere una condizione di win-win. Dipendenti soddisfatti che conducano la nostra Swisscom a un successo sostenibile.»
-
Thomas Wälti (uscente)
nato: 1971
Domicilio: Seedorf BE
Luogo di lavoro: Ittigen, INI-ONE«Per un'azienda che mette i dipendenti al primo posto. Mi impegno per te in qualità di mediatore tra la direzione aziendale e i lavoratori. Lo faccio dando valore alla fiducia e tenendo sempre un orecchio aperto per ascoltare i tuoi problemi. Serve una Swisscom che ponga al centro gli interessi dei collaboratori.»
-
Susanne Krüger
nata: 1981
Domicilio: Kehrsatz
Luogo di lavoro: Worblaufen, INI-RLA«In qualità di collaboratrice motivata sviluppo come base della collaborazione la fiducia tra le parti sociali e Swisscom. Sono un anello di congiunzione trasparente tra dipendenti, management, dipartimento del personale e parti sociali. Se anche tu sei convinto che posso supportarti in modo efficace nel 2019, allora votami. Insieme per ottenere di più!»
ENT
Candidati eletti
-
Roland Schwitter (uscente)
nato: 1971
Domicilio: Seewen
Luogo di lavoro: Zurigo (Pfingstweid), ENT-CAP«Da tre anni difendo i VOSTRI interessi. Mi piacerebbe continuare a farlo anche in futuro. Vi invito pertanto a votarmi nuovamente nella rappresentanza del personale. Noi della rappresentanza del personale rappresentiamo i vostri bisogni presso il management. In me troverete sempre un buon interlocutore. Quello che conta per me è ottenere buone condizioni di lavoro e il giusto apprezzamento. La collaborazione con il management è fortemente migliorata negli ultimi anni. Questo mi motiva anche a continuare a cogliere le prossime sfide per voi e a trovare buone soluzioni.»
-
Urs Zumbach (uscente)
nato: 1963
Domicilio: Schliern bei Köniz
Luogo di lavoro: Berna (Liebefeld), ENT-INA«La mia motivazione come rappresentante del personale siete voi – i dipendenti di Swisscom. Ascoltare i dipendenti e agire per loro è una delle principali caratteristiche che porto da ormai nove anni nella mia attività. Anche andando verso la digitalizzazione/automatizzazione (mondo del lavoro 4.0) i dipendenti sono e rimangono il bene più prezioso di Swisscom. Mi impegno affinché queste affermazioni non restino parole vuote.»
-
Tanja Bücheli
nata: 1983
Domicilio: Dällikon
Luogo di lavoro: Zurigo (Pfingstweid), ENT-BPN«Mein Ziel sind zufriedene Mitarbeiter»