Regione BE/ZH

SAS/PMK

Candidata eletta

  • Brigitta Hegglin

    nata: 1967
    Domicilio: Detligen
    Luogo di lavoro: Berna (Genfergasse), SAS-BST

     

INI

Candidati eletti

  • Marina Parazzini (uscente)

    nata: 1959
    Domicilio: Bellinzona
    Luogo di lavoro: Worblaufen/Olten, INI-RLA

    «Se i collaboratori stanno bene anche l'impresa sta bene. Questo è stato il mio motto dal mio primo mandato nella rappresentanza del personale. Grazie alle mie conoscenze sia all'interno di Swisscom sia dei partner sociali sono in grado di curare i tuoi interessi e di gestire le tue richieste su vari livelli – e in quanto rappresentante impegnata troverai in me sempre una interlocutrice affidabile e aperta.»  

  • Werner Schenk (uscente)

    nato: 1969
    Domicilio: Berna
    Luogo di lavoro: Berna (Ostermundigenstrasse), INI-ONE

    «La mia missione: condizioni di lavoro eque per raggiungere una condizione di win-win. Dipendenti soddisfatti che conducano la nostra Swisscom a un successo sostenibile.»

  • Thomas Wälti (uscente)

    nato: 1971
    Domicilio: Seedorf BE
    Luogo di lavoro: Ittigen, INI-ONE

    «Per un'azienda che mette i dipendenti al primo posto. Mi impegno per te in qualità di mediatore tra la direzione aziendale e i lavoratori. Lo faccio dando valore alla fiducia e tenendo sempre un orecchio aperto per ascoltare i tuoi problemi. Serve una Swisscom che ponga al centro gli interessi dei collaboratori.»

  • Susanne Krüger

    nata: 1981
    Domicilio: Kehrsatz
    Luogo di lavoro: Worblaufen, INI-RLA

    «In qualità di collaboratrice motivata sviluppo come base della collaborazione la fiducia tra le parti sociali e Swisscom. Sono un anello di congiunzione trasparente tra dipendenti, management, dipartimento del personale e parti sociali. Se anche tu sei convinto che posso supportarti in modo efficace nel 2019, allora votami. Insieme per ottenere di più!»

ENT

Candidati eletti

  • Roland Schwitter (uscente)

    nato: 1971
    Domicilio: Seewen
    Luogo di lavoro: Zurigo (Pfingstweid), ENT-CAP

    «Da tre anni difendo i VOSTRI interessi. Mi piacerebbe continuare a farlo anche in futuro. Vi invito pertanto a votarmi nuovamente nella rappresentanza del personale. Noi della rappresentanza del personale rappresentiamo i vostri bisogni presso il management. In me troverete sempre un buon interlocutore. Quello che conta per me è ottenere buone condizioni di lavoro e il giusto apprezzamento. La collaborazione con il management è fortemente migliorata negli ultimi anni. Questo mi motiva anche a continuare a cogliere le prossime sfide per voi e a trovare buone soluzioni.»

  • Urs Zumbach (uscente)

    nato: 1963
    Domicilio: Schliern bei Köniz
    Luogo di lavoro: Berna (Liebefeld), ENT-INA

    «La mia motivazione come rappresentante del personale siete voi – i dipendenti di Swisscom. Ascoltare i dipendenti e agire per loro è una delle principali caratteristiche che porto da ormai nove anni nella mia attività. Anche andando verso la digitalizzazione/automatizzazione (mondo del lavoro 4.0) i dipendenti sono e rimangono il bene più prezioso di Swisscom. Mi impegno affinché queste affermazioni non restino parole vuote.»

  • Tanja Bücheli

    nata: 1983
    Domicilio: Dällikon
    Luogo di lavoro: Zurigo (Pfingstweid), ENT-BPN

    «Mein Ziel sind zufriedene Mitarbeiter»

Rimani aggiornato

In modo personale, veloce e diretto

Vuoi sapere per cosa ci impegniamo? Abbonati alla nostra newsletter! I nostri segretari e le nostre segretarie regionali saranno felici di rispondere alle tue richieste personali.

syndicom nei tuoi paraggi

Nei segretariati regionali troverai sostegno e una consulenza competente

Abbonare la newsletter