Sfida per la società e il mondo del lavoro

Il coronavirus nel mondo del lavoro

Le conseguenze del coronavirus per la società e l'economia non sono prevedibili. Quello che è certo è che il coronavirus cambierà la nostra vita – sia sul piano privato che a livello lavorativo. Abbiamo raccolto informazioni e aiuti sulla vita lavorativa che dovrebbero permettervi di adattarvi alla nuova situazione.

Domande e risposte sul diritto del lavoro in relazione al coronavirus

Attualmente stiamo ricevendo un gran numero di richieste di informazioni relative ai diritti e ai doveri dei dipendenti in relazione alla crisi legata al Coronavirus.

Attività e rivendicazioni di syndicom

Il virus ha già colpito duramente il mondo del lavoro. Le conseguenze per la società e l'economia non sono ancora prevedibili. syndicom sta attualmente lottando su molti fronti per i diritti dei lavoratori e sta cercando di presentare proposte di soluzione nella politica e nell'economia.

Abbonare la newsletter