Gli stipendi di Sunrise aumentano

Negoziati salariali di successo grazie a syndicom

Nelle ultime settimane, la delegazione negoziale di syndicom e la direzione di Sunrise hanno negoziato intensamente un aumento salariale. La massa salariale totale aumenterà del 2% a partire dal 1° aprile 2024.

Cosa significa?  Dipende dal Level:

- Per i Level 2 e 3: aumento generale degli stipendi dell'1,7% (il personale al di sopra della fascia salariale riceverà un pagamento una tantum pari all'1,7% del salario obbiettivo).

- Level 4: budget per aumenti salariali individuali dell'1,7% (è possibile effettuare un pagamento una tantum per gli stipendi superiori alla fascia salariale).

- Level 5: budget per aumenti salariali individuali dell'1,7%.

- Level 6 e 7: budget per aumenti salariali individuali dell'1%.

C'è un margine anche per aumenti salariali straordinari.

Come si è arrivati a questo accordo?

Sulla base del tuo contratto collettivo di lavoro (CCL), ogni anno si svolgono trattative salariali tra syndicom e Sunrise, alle quali partecipa anche il tuo comitato aziendale. syndicom è molto soddisfatto di questo accordo salariale positivo, che è stato possibile solo grazie alla nostra ampia base associativa. Più siamo, più siamo forti al tavolo delle trattative.

DIVENTA MEMBRO