cablex

Il 1° ottobre 2001 cablex è stata fondata come società per azioni autonoma di proprietà Swisscom. syndicom è partner sociale di cablex e ci negozia il contratto collettivo di lavoro. Ad oggi cablex è la più grande azienda nel settore dell’infrastruttura di rete.

Il CCL cablex è entrato in vigore il 1° gennaio 2019 e fissa nuovi parametri nel settore dell’infrastruttura di rete

Grazie alla nuova posizione di mercato, cablex e i suoi dipendenti lavorano in un contesto cambiato che consente all’azienda di creare nuovi impieghi. Ma queste nuove condizioni quadro significano anche che aumenta la pressione sui costi e sulle prestazioni, pressione che poi si ripercuote sui lavoratori. Ecco perché avere buone condizioni di lavoro diventa un fattore decisivo per cablex e i suoi dipendenti. Il nuovo CCL cablex apporta importanti miglioramenti e con essi condizioni di lavoro moderne.

Aderite e approfittate

Volete diventare membri?

diventare membri

Ottima decisione. E per di più gratificante! Come membri avete accesso a vantaggi come:

Aderire adesso