fileadmin/user_upload/Web/Website/syndicom/Header/it_branche_export.jpg

IT

Programmare con fairness

Al centro del nostro lavoro nel settore IT ci sono i lavoratori e i loro vari problemi che comprendono la cessione del diritto alle invenzioni, il burnout, lo stress dannoso per la salute, le ore supplementari non retribuite o richieste troppo spesso e la costante reperibilità. Indipendentemente da quanto vari possano essere le esigenze, abbiamo una cosa in comune: se i lavoratori uniscono le loro forze, si sindacalizzano e si attivano, possono cambiare qualcosa. Il sindacato syndicom li supporta. Con risorse, ma soprattutto con know-how, esperienza e una rete.

Nessun settore si trasforma così rapidamente come quello IT che allo stesso tempo è in forte crescita. Abilità di negoziazione e contratti collettivi (CCL) forti sono pertanto ancora più importanti per far sì che i collaboratori siano tutelati dalle conseguenze di turbolenze e possano beneficiare del boom. syndicom vanta esperienze pluriennali di CCL con aziende del settore IT.

 

Detecon

Google

Rimani aggiornato

In modo personale, veloce e diretto

Vuoi sapere per cosa ci impegniamo? Abbonati alla nostra newsletter! I nostri segretari e le nostre segretarie regionali saranno felici di rispondere alle tue richieste personali.

syndicom nei tuoi paraggi

Nei segretariati regionali troverai sostegno e una consulenza competente

Abbonare la newsletter