DXC

In relazione agli imminenti cambiamenti nella previdenza per la vecchiaia dei dipendenti DXC, syndicom ha reso possibile alla rappresentanza del personale (Employee Representation ERB) di ricevere una consulenza completa da esperte e esperti indipendenti sulla previdenza per la vecchiaia (Prevanto). Ad aver permesso ciò, non è stato solo il sostegno finanziario di syndicom, ma anche e soprattutto la nostra consolidata rete e anni di impegno per gli interessi delle lavoratrici e dei lavoratori.

Sindacati e rappresentanti del personale non hanno lo stesso ruolo, ma si completano a vicenda nelle loro attività per pervenire al successo. Da un lato, c'è la quotidianità lavorativa dei dipendenti, e dall'altro, l’esperienza pluriennale e tutto il sapere del sindacato.

Aderire adesso