Mobilità

Cartelli stampa per l'auto

I cartelli stampa per l'auto possono essere ottenuti presso il segretariato centrale al prezzo di 10 franchi. Telefono 058 817 18 18, e-mail: info@syndicom.ch.

Mobility

L'abbonamento annuale Mobility, per un valore di 290 franchi, è gratuito per il primo anno, mentre l'anno successivo l'abbonamento annuale costa 70 franchi.

Ulteriori informazioni all'indirizzo: www.mobility.ch o presso il segretariato centrale: telefono 058 817 18 18, e-mail: info[at]syndicom.ch.

Auto nuove

AMAG, dietro presentazione della tessera per la stampa, offre uno sconto per le auto nuove dei marchi VW, veicoli commerciali VW, Skoda, Audi e Seat. Le richieste devono essere inoltrate ai rivenditori ufficiali di questi marchi. BMW concede una riduzione sul prezzo del 2 per cento. Citroen, Fiat e Peugeot garantiscono uno sconto sulla flotta. E, su richiesta, vigono degli sconti anche presso Honda, Ford, Mazda, Opel, Renault e Smart.

Voli

Singapore Airlines: sconto del 10 per cento sulle tariffe pubblicate.
Chiedere a: CH_MediaRelations@singaporeair.com

Abbonare la newsletter