Tessera divisione stampa di syndicom

Gli iscritti, che svolgono come attività principale quella di giornalisti, ma che non rispondono ancora ai requisiti richiesti per l'iscrizione nel registro professionale RP, possono richiedere la tessera della sezione stampa & media elettronici di syndicom.

La tessera sarà gratuita in caso di nuova adesione
, altrimenti verrà applicata una commissione di elaborazione di 25.- fr. Per maggiori informazioni rivolgersi al segretariato centrale al numero di telefono 058 817 18 18 o e-Mail

Osservazione: gli iscritti al registro professionale hanno già la tessera della stampa RP e non necessitano della presente tessera. La tessera della stampa RP è il documento identificativo più importante per gli operatori dei media in Svizzera. I documenti di ammissione relativi al RP si trovano sul sito Web di syndicom.