Avvaliti del tuo diritto a 5 giorni di formazione continua!
Più know-how per il tuo futuro
Il mondo del lavoro è in rapido mutamento. Per essere preparati al mondo del lavoro di domani, tutti i dipendenti devono ampliare le proprie conoscenze e competenze professionali. Il progresso tecnologico sta cambiando sia il mercato del lavoro che le condizioni per affermarsi su di esso. Per questo motivo syndicom si è adoperato con successo nei confronti di Swisscom, nell’ambito dell'ulteriore sviluppo del contratto collettivo di lavoro, affinché tutti i collaboratori possano beneficiare del diritto a cinque giorni di formazione continua all'anno.
Aumenta la tua capacità di affermarti sul mercato del lavoro, il tuo know-how e quindi la tua indipendenza
È possibile aumentare in modo significativo tua occupabilità, ovvero tua capacità di affermarti sul mercato del lavoro, attraverso la formazione continua. Serve soprattutto a te stesso. La formazione continua crea sicurezza, aumenta la soddisfazione e può anche promuovere l'avanzamento di carriera. Con il nuovo contratto collettivo di lavoro (CCL), Swisscom ha ora l'obbligo di garantire il tuo diritto a 5 giorni di formazione continua. Tuttavia, è anche nella tua responsabilità cogliere questa opportunità. Utilizza quindi il tuo diritto alla formazione continua, che grazie a syndicom è ancorato nel nuovo CCL Swisscom.
Se la tua richiesta di formazione continua viene respinta dal tuo superiore anche al secondo colloquio, contatta HR Advisory per appianare le differenze.